Cari AMICI, siamo vicini al termine della raccolta fondi che concluderà il suo percorso il prossimo 31 ottobre 2022.
L’importante obiettivo dei 1000€ è stato raggiunto e questo, insieme ad altre fonti di finanziamento, sarà un grande supporto per l’acquisto di una nuova apparecchiatura radiologica da installare presso l’Hopitaly Vezo in Madagascar.
Non appena si concretizzerà l’acquisto, previsto per l’anno 2023, sarà nostra cura condividere con tutti voi l’importante risultato raggiunto in nome della qualità dei servizi diagnostici offerti al popolo malgascio nonché in termini di radioprotezione del paziente.
L’Associazione Amici di Ampasilava vuole esprimere un profondo senso di gratitudine alle Istituzioni che hanno patrocinato l’iniziativa a partire da:
Comune di Bologna
Comune di Budrio
Ordine TSRM e PSTRP Bologna
Ordine TSRM e PSTRP della Provincia di Forlì-Cesena e Rimini
Commissione d’Albo TSRM Bologna
Grazie di cuore a tutti i sostenitori per il gesto di stima che ha contribuito a motivare i nostri runners… e che continuerà a farlo per tutte le iniziative targate #run4mad. Già, tutte le iniziative perché la Mezza Maratona di Cesena è stata la prima di una serie di eventi che l’ODV Amici di Ampasilava ha innescato per promuovere sport e solidarietà.
Ultimo, ma non per ordine di importanza il più profondo dei ringraziamenti va ai runners di #run4mad che hanno percorso la loro prima Mezza Maratona insieme guidati dalla solidarietà e dall’amicizia, binomio che solo lo sport rende tutt’uno:
Matteo Amelio
Luca Armani
Claudio Malizia
Giorgio Massoli
Enrico Morisi
Attilio Ruggiero
Matteo Vedovetto
Grazie di cuore!
Federico Tabarrini per l’ODV Amici di Ampasilava – Madagascar
#run4mad